Avv. Francesca De Renzo

Fondatrice dello Studio Legale Petruzzelli & Partners.


Iscritta all’Ordine degli Avvocati di Bari dal 2013, oggi vanta un’esperienza professionale di primo livello su tutto il territorio nazionale in tema di malattie professionali, controversie in materia di rendita INAIL e diritto al risarcimento per danni da esposizioni professionali.


In questo ambito, ha acquisito specifiche competenze per danni legati all’esposizione all’amianto e ad agenti tossici, con particolare riguardo ai lavoratori del settore marittimo, fornendo assistenza sia in fase stragiudiziale che in fase contenziosa.


Sensibilità, pazienza e preparazione. Sono queste le qualità che le danno una marcia in più in un comparto così delicato come quello della malattie da lavoro.


L’Avv. De Renzo si occupa, fra l’altro, della materia tributaria, avendo sottoscritto in via esclusiva collaborazioni con differenti società di riscossioni per conto di enti locali, quali SO.G.E.T. e S.I.x T. Spa, per l’area della città metropolitana di Bari e provincia.


Mamma di Azzurra, è orgogliosa di lavorare in un team giovane e dinamico, impegnato nel lavoro e nel sociale, esempio di eccellenza e inclusione.

Contattaci per richiedere subito una consulenza